eda trasp 
Ente d'Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani

Socials

Seguici su:    my facebook logo_twitter

Sono indetti i concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura dei posti a tempo pieno ed indeterminato indicati nella tabella di seguito riportata - CCNL Regioni – Autonomie Locali.

 

Numero dei posti da ricoprire

Area di attività

Profilo professionale

01

Tecnica

Funzionario Tecnico – Istruttore Direttivo Servizio pianificazione finanziaria e regolazione tariffaria - categoria giuridica D, posizione economica D1 -

01

Tecnica

Funzionario Tecnico – Istruttore Direttivo – Servizio sistema impiantistico, infrastrutture, pianificazione d’ambito e regolamenti di gestione -categoria giuridica D, posizione economica D1 -

01

Contabile

Funzionario Contabile – Istruttore Direttivo – Servizio Bilancio e Risorse Umane - categoria giuridica D, posizione economica D1.

01

Tecnica

Istruttore Tecnico - Servizio Area Gestione Rifiuti - categoria giuridica C, posizione economica C1.

 

Le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento dell’ordinamento degli uffici e dei servizi.

 

E' garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11/04/2006, n. 198 e del D. Lgs. n.165/2001.

 

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta e trasmessa, debitamente sottoscritta, esclusivamente tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

scadenza SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 01 FEBBRAIO 2023

 

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla procedura, entro il termine perentorio del trentesimo giorno consecutivo successivo a quello della pubblicazione del bando sul portale della Funzione Pubblica InPA www.inpa.gov.it sviluppato dal Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, modalità che, a partire dal 1.1.2023, sostituirà la pubblicazione dei bandi di concorso sulla Gazzetta Ufficiale.

 

Qualora il termine di scadenza per l’invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non sono ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate o oltre il termine perentorio stabilito dal bando.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

 

Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di euro € 10,33 (euro dieci/33) con bonifico intestato al Tesoriere dell’Ente d’Ambito Caserta - Banca di Credito Popolare Torre del Greco - Iban: IT 55 P 05142 75040 T21640000708 – beneficiario – EDA – AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE -  indicando nella causale del versamento la seguente dicitura: causale “Concorso pubblico, per titoli ed  esami per il conferimento di n. 1 posto a tempo indeterminato ed a tempo pieno per il quale si presenta la candidatura”.

 

Link

in evidenza Per la consultazione dei singoli bandi utilizzare il seguente link: Amministrazione Trasparente>Bandi di concorso

Notizie ed Avvisi

Interventi di rimozione di rifiuti abbandonati per la riqualificazione ambientale di aree compromesse dall’abbandono incontrollato dei rifiuti

Avviso concorso pubblico per titoli ed esami, a tempo pieno ed indeterminato per le aree di attività Tecnica-Contabile

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023/2025

News ed informazioni

Tavolo Tecnico - ETC e Comuni Campani - Delibera ARERA n. 15/2022 - Regolazione della qualità del Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani

MTR-2: La nuova regolazione tariffaria dei rifiuti per il periodo 2022-2025

Torna su